Quantcast

Osl Basket Garbagnate: gli “scoiattoli” del 2012 si tengono in forma nel ricordo di Koeman

Un simpatico video che mostra i piccoli cestisti dell'Osl Basket Garbagnate in allenamento: gli "scoiattoli" si tengono in forma passandosi idealmente la palla da casa a casa, nel ricordo di Alessio Allegri, per tutti "Koeman"

Generico 2018

Tempo di allenamenti “casalinghi” per i piccoli dell’Osl Basket Garbagnate.

Gli “scoiattoli” nati nell’anno 2012 si mantengono in forma dando vita ad una challenge riportata in un simpatico video diffuso su Facebook dalla società.

I giovanissimi cestisti si “passano la palla” da casa a casa, aspettando di poter tornare a divertirsi in campo, ricordando il nome dell’amatissimo maestro Alessio Allegri, allenatore e giocatore della prima squadra, per tutti “Koeman”, tragicamente scomparso nello scorso dicembre.

Scoiattoli 2012 Challenge!

Tempo di challenge anche per gli Scoiattoli 2012, sempre in nome di Koeman! Piccolo spoiler: li troverete adorabili ed irresistibili!

Pubblicato da OSL Basket Garbagnate su Sabato 25 aprile 2020

 


Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore