Quantcast

Osl Basket Garbagnate: gli “scoiattoli” del 2012 si tengono in forma nel ricordo di Koeman

Un simpatico video che mostra i piccoli cestisti dell'Osl Basket Garbagnate in allenamento: gli "scoiattoli" si tengono in forma passandosi idealmente la palla da casa a casa, nel ricordo di Alessio Allegri, per tutti "Koeman"

Generico 2018

Tempo di allenamenti “casalinghi” per i piccoli dell’Osl Basket Garbagnate.

Gli “scoiattoli” nati nell’anno 2012 si mantengono in forma dando vita ad una challenge riportata in un simpatico video diffuso su Facebook dalla società.

I giovanissimi cestisti si “passano la palla” da casa a casa, aspettando di poter tornare a divertirsi in campo, ricordando il nome dell’amatissimo maestro Alessio Allegri, allenatore e giocatore della prima squadra, per tutti “Koeman”, tragicamente scomparso nello scorso dicembre.

Scoiattoli 2012 Challenge!

Tempo di challenge anche per gli Scoiattoli 2012, sempre in nome di Koeman! Piccolo spoiler: li troverete adorabili ed irresistibili!

Pubblicato da OSL Basket Garbagnate su Sabato 25 aprile 2020

 


Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore