Quantcast

Coronavirus, gli Alpini di Lomazzo donano 2 mila euro al Comune

L'associazione delle penne nere lomazzesi ha donato mille euro all'amministrazione comunale e investito altri 915 euro per l'acquisto di mascherine

Generico 2018

Il gruppo Alpini di Lomazzo dona 2 mila euro al Comune per far fronte all’emergenza sanitaria.

L’associazione delle penne nere Lomazzesi ha stanziato mille euro in favore dell’amministrazione comunale, e investito altri 915 euro nell’acquisto di mascherine.

«L’amministrazione comunale ringrazia vivamente l’Associazione Nazionale Alpini gruppo di Lomazzo – si legge in una nota di ringraziamento del Comune – per il contributo di 1000 euro versato come fondo di solidarietà Coronavirus, e la donazione di mascherine per un importo di 915 euro.

L’associazione si dimostra sempre affabile nella solidarietà, costante nella generosità e sensibile nelle difficoltà. Grazie di cuore per il supporto e la vicinanza in questo delicato e difficile momento».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore