Quantcast

Sala (Lega): “Noi da sempre in prima fila alle celebrazioni del 25 Aprile”

Il segretario della Lega di Saronno Claudio Sala replica al consigliere comunale Banfi con una breve nota

Il consiglio comunale di Saronno, tutti i consiglieri

Il segretario della Lega di Saronno Claudio Sala replica al consigliere comunale Banfi con una breve nota

“Nessuno sta esultando perché  le celebrazioni del 25 Aprile non verranno svolte a Saronno, tutte fantasie e interpretazioni del consigliere Banfi, che come al solito ha perso l’ennesima occasione per rimanere in silenzio.
Ricordo a Banfi che la Lega ha sempre partecipato in prima fila alle celebrazioni del 25 Aprile, con i propri consiglieri comunali, i suoi militanti ed i suoi sostenitori, e non si è mai nascosta dietro le sottane di alcuna mamma.
Siamo perfettamente consapevoli della grave situazione che tutti stiamo attraversando, e lo siamo sempre stati sin dall’inizio dell’emergenza, non abbiamo mai sottovalutato questo virus, a differenza sua che verrà ricordato come il consigliere comunale che ironizzava sui dispositivi di protezione dal contagio, senza mai essersi scusato con alcuno.”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore