Quantcast

Mercati all’aperto, in Lombardia si riparte (in via sperimentale) il 29 aprile

La sperimentazione dei mercati comunali all'aperto partirà dal prossimo 29 aprile, in accordo con le richieste di A.N.C.I., lasciando ai Comuni che vorranno aderire la possibilita' di disciplinare in modo piu' mirato le singole disposizioni a seconda del contesto

Saronno, il mercato al tempo del coronavirus

«La Regione Lombardia questo pomeriggio ha definito le regole di cornice per la sperimentazione dei mercati comunali all’aperto che partira’ dal prossimo 29 aprile, in accordo con le richieste di A.N.C.I.». Lo fa sapere una nota della Regione.

«La sperimentazione – prosegue la nota – avrà luogo all’insegna delle linee guida di prevenzione e sicurezza che
caratterizzeranno ogni iniziativa di Regione in vista della fase due, lasciando ai Comuni che vorranno aderire la possibilita’ di
disciplinare in modo piu’ mirato le singole disposizioni a seconda del contesto».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore