Coloriamo il Saronnese: arriva il II° album da colorare
Arriva il secondo album di "Coloriamo il Saronnese" formato da oltre 40 disegni rappresentanti i luoghi simbolici del nostro territorio, pronti per essere colorati da piccoli e grandi
Arriva il secondo album di “Coloriamo il Saronnese” formato da oltre 40 disegni rappresentanti i luoghi simbolici del nostro territorio, pronti per essere colorati da piccoli e grandi.
L’iniziativa è stata lanciata su Facebook qualche giorno fa dal gruppo degli “Architetti del Saronnese” e ha subito riscosso un grande successo. «È un piccolo gesto di sicura distrazione e di sollievo per i più giovani della nostra comunità, che in un momento molto particolare, che passerà presto e diventerà un lontano ricordo, permetta loro di viaggiare con la fantasia colorando alcuni luoghi e oggetti simbolici del nostro territorio – scrivono i professionisti nella premessa del secondo album – Gli Architetti, con grande stimolo e passione, si sono adoperati per raccogliere immagini del presente e del passato, talune molto note, altre meno conosciute. Ognuno potrà arricchirle con la propria creatività facendo diventare questo libro un’opera unica».
L’album si può scaricare al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1I2ONJo-bQ9haIcU0985n_ck8BO3DAoGU
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.