Lega di Saronno, video emozionale per sperare nel futuro
“Saronno, uniti ce la faremo ... e presto torneremo ad abbracciarci” è il titolo del video postato sui social dalla sezione saronnese del partito di Salvini: musica di Va' Pensiero e tante immagini della città di oggi e di ieri
“Saronno, uniti ce la faremo … e presto torneremo ad abbracciarci”. È questo il titolo del video postato sui canali social della Lega di Saronno.
Musica di Va’ Pensiero in sottofondo, immagini della città, dei suoi monumenti e luoghi caratteristici (il Santuario, piazza Libertà, le vie del centro, la chiesa di San Francesco e così via), foto che scorrono degli eventi di queste settimane col ringraziamento a chi lavora in ospedale da parte delle istituzioni su tutte.
Tra le immagini, anche delle frasi simbolo di poeti e cantanti, Neruda, Banana Yoshimoto, Jim Morrison, per poi tornare a quello che i saronnesi vivevano nella quotidianità prima del coronavirus: eventi di piazza, partite allo stadio, la Tre Valli, le messe nelle chiese della città e i mercati.
Al termine, la frase “Saronno, uniti ce la faremo … e presto torneremo ad abbracciarci”, un auspicio firmato Lega di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.