Garbagnate Milanese, SOS Tesina: un aiuto digitale ai ragazzi di terza media
L'assessorato alle Politiche Giovanili offre un servizio gratuito di supporto didattico online ai giovani delle terze medie alle prese con la realizzazione delle tesine da casa
Sei uno studente di terza media e devi scrivere la tesina finale?
L’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Garbagnate Milanese, in collaborazione con l’associazione “Picchio Rosso”, la cooperativa Comin e Spazio Giovani, propone SOS Tesina, un servizio gratuito di supporto didattico online dedicato ai giovani alle prese con la realizzazione delle tesine da casa.
L’iniziativa offre un aiuto nella ricerca delle idee, dell’argomento, nel ragionare insieme sui possibili collegamenti, nella revisione del testo e nella ricerca delle informazioni online. SOS Tesina potrà inoltre aiutare gli studenti a rendere il proprio elaborato ancora più bello e piacevole, tramite l’utilizzo di strumenti digitali.
Il servizio offre la possibilità di un contatto diretto tra educatrici e studenti, attraverso WhatsApp, piattaforme digitali e mail.
Per info e prenotazioni, telefonare o scrivere al numero 380 363 4840: i giorni e gli orari disponibili saranno indicati dalle educatrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.