Quantcast

25 Aprile, corone di fiori ai Monumenti di Saronno

Niente manifestazione pubbliche per il 25 Aprile. Lo impongono le regole contenute nei Decreti Governativi in essere. Sarà una Festa della Liberazione da “quarantena”

Generico 2018

Niente manifestazione pubbliche per il 25 Aprile. Lo impongono le regole contenute nei Decreti Governativi in essere. Sarà una Festa della Liberazione da “quarantena”.

A Saronno le associazioni storicamente impegnate nelle celebrazioni hanno annunciato canti dal balcone e proposto mostre fotografiche su internet.

Saronno, Anpi prepara il 25 Aprile in quarantena

Le autorità comunali si limiteranno a posare corone di fiori in memoria del caduti al Monumento Salvo D’Acquisto presso il Parco Salvo D’Acquisto e presso il Monumento ai Caduti Saronnesi in piazza Caduti Saronnesi. Verrà deposta una Corona d’Alloro al Monumento ai Caduti Isotta Fraschini in Piazza della Repubblica e una composizione floreale pensile sulla lapide in via Caduti della Liberazione. Inoltre verranno collocate ciotole di fiori davanti a tutti i Monumenti cittadini.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore