Saronno, Vanzulli (M5S): “Scelta doverosa e corretta rimandare le elezioni”
Davide Vanzulli consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Saronno, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri di rinviare in autunno le elezioni amministrative
Davide Vanzulli consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Saronno, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri di rinviare in autunno le elezioni amministrative.
Di seguito il commento del consigliere:
La decisione di spostare in autunno le elezioni amministrative è una scelta doverosa e corretta data la priorità dell’emergenza sanitaria che ha colpito così gravemente tutto il Paese e la nostra economia. Noi come M5S ci attiveremo per essere presenti come forza politica con il nostro programma e il nostro candidato ma per rispetto nei confronti della drammaticità di questo momento, e del dolore di tante famiglie che soffrono perdite negli affetti e nell’aspetto economico-lavorativo, ci esentiamo da qualunque forma di propaganda politica con proclami sui nostri progetti futuri. Ribadisco…. ci saremo e su questo stiamo lavorando da tempo ma nel massimo rispetto della situazione che stiamo vivendo e che, ci tengo a sottolineare ancora una volta, rappresenta la priorità sulla quale tutti dobbiamo concentrare le nostre risorse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.