Quantcast

Saronno, Vanzulli (M5S): “Scelta doverosa e corretta rimandare le elezioni”

Davide Vanzulli consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Saronno, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri di rinviare in autunno le elezioni amministrative

Generico 2018

Davide Vanzulli consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Saronno, commenta la decisione del Consiglio dei Ministri di rinviare in autunno le elezioni amministrative.

Di seguito il commento del consigliere:

La decisione di spostare in autunno le elezioni amministrative è una scelta doverosa e corretta data la priorità dell’emergenza sanitaria che ha colpito così gravemente tutto il Paese e la nostra economia. Noi come M5S ci attiveremo per essere presenti come forza politica con il nostro programma e il nostro candidato ma per rispetto nei confronti della drammaticità di questo momento, e del dolore di tante famiglie che soffrono perdite negli affetti e nell’aspetto economico-lavorativo, ci esentiamo da qualunque forma di propaganda politica con proclami sui nostri progetti futuri. Ribadisco…. ci saremo e su questo stiamo lavorando da tempo ma nel massimo rispetto della situazione che stiamo vivendo e che, ci tengo a sottolineare ancora una volta, rappresenta la priorità sulla quale tutti dobbiamo concentrare le nostre risorse.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore