Cislago, l’assessore Campanella si dimette. Cartabia: “Mi spiace, persona lavoratrice”
Con un post su Facebook l'assessore alla Cultura e all'Istruzione Marzia Campanella ha annunciato le dimissioni dal proprio incarico istituzionale
Con un post su Facebook l’assessore alla Cultura e all’Istruzione Marzia Campanella ha annunciato le dimissioni dal proprio incarico istituzionale.
«È una scelta sofferta e pensata – commenta l’assessore Campanella – Ringrazio chiunque ha collaborato con me in questi quattro anni, però purtroppo la politica va troppo in conflitto con quello che sono. Non posso più sopportare di mandare giù rospi e di assistere a cose che non mi piacciono. Ritengo sia più importate portare avanti i miei valori».
L’assessore non ha spiegato nel dettaglio le motivazioni che l’hanno portata a tale scelta. Alla base della decisione ci sono certamente dissapori con l’amministrazione: «C’è un po’ di delusione per l’operato dell’amministrazione – commenta Campanella, che nel 2016 è entrata nel mondo della politica con l’amministrazione Cartabia – Qualche giorno fa una goccia ha fatto traboccare il vaso e quindi ho deciso di concludere la mia esperienza politica. Sono felicissima di aver vissuto questi quattro anni e di essere stata di supporto ai cittadini».
«Mi spiace, perché è una persona che lavora parecchio – ha commentato il sindaco Gian Luigi Cartabia – Magari questo periodo un po’ strano qualche piccolo problema può averlo creato. Mi dispiace molto per la sua scelta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.