Quantcast

Saronno: è attivo il “Telefono gentile”, il servizio di ascolto della Croce Rossa

In questo periodo di distanziamento sociale, la Croce Rossa Italiana - Comitato di Saronno si rende disponibile per un momento di ascolto. Il servizio è attivo da lunedì a venerdì

Generico 2018

“Una semplice telefonata è un modo gentile per restare uniti, seppur distanti”.

In questo periodo di distanziamento sociale, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Saronno si rende disponibile per un momento di ascolto, a supporto dei soggetti più colpiti dall’isolamento e dalle difficoltà di questo periodo.

E attivo il nuovo servizio “Telefono gentile”, il cui obiettivo, attraverso una semplice telefonata, è stare vicino alle persone fragili che manifestano il bisogno di un momento di dialogo.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì, dalle 14 alle 15.30 e dalle 16 alle 18, al numero 334 688 92 35.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore