Quantcast

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus. A dare il triste annuncio nel pomeriggio di lunedì 20 aprile è l'amministrazione comunale

coronavirus foto generiche vario varie

Lutto a Turate per la scomparsa di uno dei pazienti ricoverati per Coronavirus.

A dare il triste annuncio nel pomeriggio di lunedì 20 aprile è l’amministrazione comunale: «Con immensa tristezza comunichiamo che il nostro concittadino, ricoverato per Covid, non ce l’ha fatta a vincere la battaglia contro questo maledetto nemico – scrive l’amministrazione comunale alla cittadinanza – a nome di tutti i turatesi, dei rappresentanti della maggioranza e dell’opposizione, esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari».

Secondo l’ultimo aggiornamento dato dal sindaco del paese Alberto Oleari, sono 25 i cittadini turatesi positivi al Covid-19: una persona purtroppo deceduta, 10 ancora in ospedale e 14 stanno invece trascorrendo la quarantena presso la propria abitazione. Secondo i dati forniti domenica 19 aprile, i contagiati nella provincia di Como sono attualmente 2.439, 154 nuovi pazienti rispetto al giorno precedente.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore