La promessa di Fontana: “80 milioni di euro per i lavoratori della sanità”
Il presidente della Regione Lombardia annuncia un piano di potenziamento degli stipendi per gli operatori e chiede a Roma lumi sulle modalità di erogazione
Ottanta milioni di euro da destinare agli aumenti di stipendio degli operatori sanitari lombardi. È la cifra messa sul piatto dalla Regione e comunicata dal presidente Attilio Fontana nella giornata di domenica 19 aprile attraverso – anche – un video pubblicato sulla pagina Facebook dell’esponente politico varesino.
Fontana, nel frattempo, “chiama Roma” nel senso che chiede al Governo centrale una indicazione sulle modalità di utilizzo dei fondi: «Il Governo ci deve dire se possiamo erogarli e per questo dovrebbe inserire una norma all’interno del decreto Cura Italia, altrimenti dovremo emanare una legge regionale. Per noi vanno bene entrambe le cose».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.