Limbiate: ultimi giorni per presentare la domanda per usufruire dei buoni spesa
L'amministrazione ha informato la cittadinanza che sarà possibile presentare la domanda per usufruire del contributo entro le ore 12 di lunedì 20 aprile
Il Comune di Limbiate informa i cittadini che ci sarà tempo fino alle ore 12 di lunedì 20 aprile per presentare la domanda necessaria per richiedere il contributo dei buoni spesa.
Le domande già pervenute verranno vagliate e, nel caso in cui vengano accettate per la presenza dei requisiti richiesti, i cittadini ammessi al contributo riceveranno una mail. Saranno erogati prima i buoni spesa assegnati alle domande individuate in fascia A, ovvero presentate da coloro che non percepiscono alcun reddito o sostegno, e quindi quelli in fascia B, presentate da cittadini che, al contrario, già usufruiscono di reddito o forme di sostegno.
Non appena i buoni saranno pronti, verranno recapitati al domicilio: ad oggi, hanno ricevuto buoni spesa soltanto coloro la cui domanda è stata individuata in fascia A, che avranno precedenza anche nelle consegne dei prossimi giorni. I fondi residui saranno ripartiti tra le richieste accettate in fascia B.
La domanda è completamente informatizzata e deve essere compilata online: sul sito internet del Comune di Limbiate è possibile trovare tutte le informazioni utili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.