Coronavirus, nuovo decesso a Solaro. 6mila euro raccolti in favore dei cittadini più colpiti
Sale a nove il numero dei cittadini deceduti a Solaro, 54 i casi positivi. Il sindaco Moretti esprime vicinanza alle famiglie delle vittime e annuncia un primo importante traguardo solidale in favore dei soggetti più colpiti
Sale a nove il numero dei cittadini deceduti dopo aver contratto il Covid-19 a Solaro.
Ats ha comunicato al sindaco Nilde Moretti un nuovo decesso. I cittadini positivi al tampone sono ad oggi 54, mentre calano le persone in sorveglianza attiva, da 23 a 20.
«Salutiamo per sempre un altro concittadino che lascia famiglia e affetti a causa di quest’epidemia così difficile per tutta la nostra comunità – il cordoglio del primo cittadino, che ha poi annunciato un primo importante traguardo di solidarietà -. Come sindaco e come amministrazione comunale siamo vicini sin dal primo giorno dell’emergenza ai nostri concittadini contagiati, contattandoli e assistendoli con i nostri volontari qualora si trovassero in isolamento domiciliare. Altre sono le iniziative messe in campo, ma grande è anche la generosità dei solaresi. Solo pochi giorni fa abbiamo avviato l’iniziativa Solaro Solidale, mettendo a disposizione un conto corrente per le donazioni. Ebbene, in poco tempo sono stati raccolti 6mila euro che saranno utilizzati per il sostegno a tutte quelle persone colpite da questa crisi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.