“Coloriamo le nostre città”: è partita l’iniziativa degli “Architetti del Saronnese”
Colorare i luoghi e gli oggetti simbolici del territorio: chiese, scuole, piazze e tanto altro. È questa l'iniziativa lanciata dal gruppo degli "Architetti del Saronnese", per intrattenere i più piccoli e lasciare un ricordo del periodo che stiamo vivendo
Colorare i luoghi e gli oggetti simbolici del territorio: chiese, scuole, piazze e tanto altro. È questa l’iniziativa lanciata dal gruppo degli “Architetti del Saronnese”, per intrattenere i più piccoli e lasciare un ricordo del periodo che stiamo vivendo.
«Vogliamo dare un piccolo segno di attenzione per i più piccoli, un piccolo gesto di sicura distrazione e di sollievo per i più giovani delle nostre comunità, in un momento molto particolare, che permetta loro di viaggiare con la fantasia colorando alcuni luoghi e oggetti simbolici del nostro territorio – scrivono i professionisti sulla loro pagina Facebook – Gli Architetti del Saronnese, con grande stimolo e passione, si sono adoperati per raccogliere immagini del presente e del passato, talune molto note, altre meno conosciute. Ognuno potrà arricchirle con la propria creatività, facendo diventare le raccolte che produrremo opere, sicuramente, uniche. Buon divertimento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.