Quantcast

Il Rotaract Club di Saronno al fianco dell’ospedale della città con una donazione

Una donazione in favore dell’ospedale di Saronno è stata devoluta dai soci del Rotaract Club per dimostrare, con un gesto concreto, sostegno e appoggio al presidio ospedaliero che da settimane ormai sta combattendo in prima linea contro il virus

Generico 2018

Una donazione in favore dell’ospedale di Saronno è stata devoluta dai soci del Rotaract Club per dimostrare, con un gesto concreto, sostegno e appoggio al presidio ospedaliero che da settimane ormai sta combattendo in prima linea contro il virus.

«Oltre al nostro contributo economico – commenta Martina Longoni, presidente del Club – vorrei a nome mio e dei soci, ringraziare tutti i medici, gli infermieri, i volontari e tutti gli operatori sanitari per il grande e instancabile lavoro. Persone preziose, a cui va il nostro supporto e la riconoscenza di tutta la comunità saronnese».

L’associazione, presente a Saronno dal 1988, riunisce i giovani dai 18 ai 30 anni promuovendo e organizzando attività benefiche e di volontariato sul territorio, con lo scopo di soddisfare le esigenze della comunità locale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore