Cislago: il DID dona mascherine ai commercianti che consegnano a domicilio
È questa l’iniziativa che ha lanciato il Distretto del Commercio Antiche Brughiere per i commercianti di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo che stanno effettuando consegne a domicilio dei propri prodotti
Mascherine per i commercianti dei Comuni del Saronnese che si sono resi disponibili ad effettuare la consegna a domicilio. È questa l’iniziativa che ha lanciato il Distretto del Commercio Antiche Brughiere per i commercianti di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo che stanno effettuando consegne a domicilio dei propri prodotti.
«Il DID, i cui soci fondatori sono le cinque amministrazioni e Confcommercio Ascom Saronno, è uno strumento per essere uniti – commenta Rachele Grassi, presidente del Distretto Antiche Brughiere – il senso di appartenenza ad una associazione è, oggi più che mai, un’ancora per essere insieme. Il Distretto è un importante punto di confronto e di conforto per tutti gli esercizi che con i loro sacrifici tengono vivo un paese. È indispensabile in questo drammatico momento far sentire la vicinanza dell’associazione ai nostri associati. Omaggiare le mascherine è un piccolo segno di vicinanza a tutti i nostri associati che possono, oggi, effettuare consegne a domicilio nella speranza che, presto, possano riaprire tutte le attività e che potremo lasciarci alle spalle questo difficile momento. Approfitto inoltre di questo spazio per porgere, a nome di tutto il Consiglio DID, i nostri più sinceri auguri di buona Pasqua».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.