Quantcast

Il video messaggio dello Sporting Club Saronno: “Più forti di prima”

La famiglia dello Sporting Club Saronno attende il rientro sui campi di gioco. Nel frattempo, il gruppo posta sui social un video che ritrae momenti di gioco e di svago, a testimoniare la forza dell'unione in questa fase di difficoltà e di astinenza dallo sport

Generico 2018

La grande famiglia dello Sporting Club Saronno attende con fermento il rientro sui campi di gioco.

Nel frattempo, il gruppo ha postato sui social un video che ritrae dei momenti di vita, di gioco e di svago, come testimonianza di una realtà forte e unita questa fase di difficoltà, aspettando il momento giusto per tornare a giocare e a divertirsi, più forti di prima.

Il messaggio dello Sporting Club Saronno:

«È nei momenti difficili che viene fuori la forza di una grande famiglia. Eccoci noi del #sportingclubsaronno in questo fantastico video: #distantimauniti #torneremoincampo più forti di prima! Stiamo già sanificando ogni ambiente , abbellendo ogni spazio, organizzando tutto quello che ci permetteranno di fare, terremo aperto tutto Agosto, dove potremo, recupereremo le lezioni individuali e agostiche»

IL VIDEO:

https://www.facebook.com/SportingSaronno/videos/1245096669021065/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore