Igienizzanti e mascherine made in Saronno/Caronno Pertusella
Sinergia tra BGGroup e Paolo Lazzaroni e figli, insieme a Manifattura Gierrebi di Rovellasca e Oliveri Italian Fragrances di Laveno Mombello: prodotti mascherine e un igenizzante con essenze agrumarie e glicerina vegetale
La BG Group srl, azienda del Varesotto, che da sempre si occupa di prodotti per la casa ed inerenti il mondo del bricolage ha stretto un’importante collaborazione con importanti aziende del territorio (tra la provincia Varese e Como passando anche per Laveno Mombello) e precisamente la Manifattura Gierrebi di Rovellasca, la Paolo Lazzaroni e figli di Saronno passando per la Oliveri Italian Fragrances di Laveno Mombello.
La manifattura Gierrebi ha sviluppato una mascherina filtrante lavabile composta da 2 strati 100% cotone e strato interno in TNT. Prodotto 100% made in Italy. La mascherina è di altissima qualità, lavabile utilizzabile per svariati giorni. Un’altra particolarità del prodotto: è stato studiato in 3 taglie (large, medium e small) per poter essere utilizzata con comodità da tutta la popolazione. Della distribuzione delle mascherine si occupa la BG Group srl, azienda da sempre attenta a commercializzare prodotti interamente italiani per poter essere certa del ciclo produttivo e degli standard di qualità.
Sempre la BG Group distribuisce gel igienizzante mani con essenze agrumarie e glicerina vegetale privo di conservanti, coloranti e lattosio e quindi adatto anche per vegani e vegetariani. Il prodotto viene venduto in elegante bottiglia di vetro quindi tutto 100% italiano ed ecosostenibile. La Paolo Lazzaroni e figli di Saronno imbottiglia e produce il gel avvalendosi della indispensabile e preziosa collaborazione della Oliveri Italian Fragrances di Laveno Mombello, azienda, che dal 1847 produce aromi naturali. L’aggiunta al gel di glicerina vegetale dà un valore aggiunto al prodotto: infatti rende le nostre mani morbide e nutrite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.