Quantcast

Uboldo: non può prelevare, agente della Locale gli dà i soldi per comprare il latte al figlio

Non può prelevare dallo sportello bancario e così un agente della Polizia locale gli dà i soldi per comprare il latte al figlio. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ad Uboldo

Generico 2018

Non può prelevare dallo sportello bancario e così un agente della Polizia locale gli dà i soldi per comprare il latte al figlio. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ad Uboldo, quando un cittadino non potendo prelevare dallo sportello bancario in quanto sprovvisto di carta bancomat, ma avendo comunque urgenza di avere il denaro necessario per comprare il latte al figlio neonato, ha iniziato a protestare fuori dalla banca che faceva accedere le persone al proprio interno solo previo appuntamento telefonico.

Fermato quindi da una pattuglia della Polizia locale di Uboldo che stava eseguendo i controlli di routine sul territorio, l’uomo ha spiegato la natura del problema e così un agente ha dato i soldi all’uomo per comprare il latte per il figlio neonato.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore