Raccolti quasi 3000 euro per i felini del circo bloccato a Saronno
Hanno risposto in tanti all’appello di solidarietà lanciato da alcuni cittadini saronnesi qualche settimana fa per aiutare a sfamare i felini del Circo Internazionale Città di Roma dei fratelli Bizzarro
Prosegue la raccolta fondi coordinata dal Comitato di Saronno di Croce Rossa Italiana per supportare i circensi bloccati a Saronno dallo scorso 23 febbraio per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso.
Tante le associazioni, le attività commerciali e i cittadini che hanno contribuito alla raccolta fondi: «Grazie di cuore a ogni singolo donatore anonimo, al tam-tam sui gruppi Facebook “Sei di Saronno oggi” e “Sei di saronno se”, a Enpa Como, Enpa Saronno ed Enpa Varese, che hanno fornito rotoballe di fieno per i cavalli e cibo per i cani, e grazie a tutte le aziende che hanno offerto carne per il fabbisogno di leoni e tigri» scriveva qualche giorno fa il Comitato saronnese di Croce Rossa Italiana.
Per continuare a sostenere il circo in difficoltà:
- Beneficiario: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI SARONNO
- Iban: IT 11 T 05216 50520 000 000 0 48 000
- causale: CIRCO DI SARONNO.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.