Il Centro Islamico di Saronno promuove una raccolta fondi per gli ospedali lombardi
Anche il Centro Culturale Islamico di Saronno partecipa alla raccolta fondi, promossa insieme ad altri Centri Islamici della Lombardia, per sostenere gli ospedali della regione
Anche il Centro Culturale Islamico di Saronno partecipa alla raccolta fondi, promossa insieme ad altri Centri Islamici della Lombardia, per sostenere gli ospedali della regione.
«In questa situazione emergenziale dove ci troviamo tutti quanti nella nostra amata nazione, non possiamo permetterci di stare fermi a guardare – commenta il Centro Islamico saronnese – Ci siamo prodigati a partecipare alla raccolta di fondi per le strutture ospedaliere della regione e chiediamo a ciascuno dei nostri fedeli di farsi carico di una parte di quota che verrà poi destinata alle strutture ospedaliere della Lombardia».
Non è la prima iniziativa solidale promossa dal Centro Islamico della città. Ad inizio marzo il Centro è stato uno dei primi ad attivare un servizio gratuito di consegna della spesa e dei medicinali per gli anziani e per le persone in difficoltà. Il Centro ha inoltre donato recentemente 2000 mascherine alle associazioni del territorio e alla polizia locale della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.