Quantcast

Gap Saronno: annullata la 37esima edizione della staffetta 24×1 ora in programma a giugno

L'associazione di podisti saronnesi ha comunicato la decisione di annullare la 37esima edizione della manifestazione che da anni riunisce tantissimi runner amatoriali e non del Saronnese

Generico 2018
L’emergenza sanitaria ferma la 37esima edizione della staffetta 24×1 ora organizzata da Gap Saronno.
L’associazione di podisti saronnesi, un gruppo accomunato dalla passione per la corsa che prende parte a gare agonistiche ed a manifestazioni non competitive, ha comunicato sulla propria pagina Facebook la decisione di annullare l’evento in programma il 13 e il 14 di giugno.
La staffetta 24x1ora sarebbe giunta quest’anno alla sua 37esima ricorrenza e la manifestazione, patrocinata dal Comune di Saronno, riunisce da sempre tantissimi runner amatoriali e non del Saronnese sulla pista dello stadio comunale Colombo-Gianetti di via Biffi, in un momento collettivo di sport e amicizia: l’edizione 2020 sarebbe inoltre stata la prima con la novità della nuova “Ultrastaffetta” 4×6 ore.
La comunicazione del gruppo Gap Saronno:
«MANIFESTAZIONE ANNULLATA !
Cari amici, ogni anno aspettiamo la Staffetta 24x1ora per trascorre tutti insieme 24 ore di amicizia, allegria e sport. E’ il momento dove ci ritroviamo tutti NOI, soci, amici, famigliari ed i nostri bambini.
Avremmo tanto voluto darvi appuntamento a giugno, ma quello che stiamo vivendo in questo periodo, ci porta a compiere un gesto di grande responsabilità per salvaguardare la nostra salute, quella di tutti i volontari e di chi collabora con noi. Quest’anno la Staffetta 24×1 ora e Ultrastaffetta 6×4 ore si FERMANO; un arrivederci a giugno 2021 con tutta la nostra energia».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore