Quantcast

Venerdì Santo, un altro gesto di solidarietà nei confronti di medici e infermieri dell’ospedale di Saronno

Il messaggio di Luca: "Ancora una volta grazie mille da tutto il personale sanitario, a chi spende, anche in questo Venerdì Santo, un pensiero per noi!"

Generico 2018

Un altro gesto di solidarietà come ce ne sono stati tanti dall’inizio di questa emergenza sanitaria provocata dal coronavirus.

Un gesto di vicinanza e attenzione fatto da cittadini nei confronti di chi sta in prrima linea per lottare contro un nemico invisibile e difficile da combattere.

Anche questa sera, venerdì 10 aprile, venerdì di Pasqua, qualcuno ha pensato a medici, infermieri e operatori dell’ospedale di Saronno offrendo loro la cena: “Ancora una volta grazie mille da tutto il personale sanitario, a chi spende, anche in questo Venerdì Santo, un pensiero per noi!“, è il messaggio di Luca, postato su uno dei gruppi Facebook attivo nella città degli amaretti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore