Quantcast

Saronno, ritiro delle mascherine: terminati i rifornimenti nelle due farmacie comunali

L'aggiornamento sulla distribuzione delle 10.200 mascherine messe a disposizione dalla regione: terminati i rifornimenti presso le due farmacie comunali e nella sede di Saronno Servizi. I presidi restano disponibili nelle altre farmacie

Primo giorno di distribuzione delle mascherine a Saronno

Un aggiornamento sullo stato della distribuzione gratuita delle mascherine messe a disposizione dalla regione nel Comune di Saronno.

Nella giornata di ieri il primo di giorno di consegna dei presidi, riservati esclusivamente agli over 65 (clicca qui per video e articolo), all’incirca 10.000 residenti.

La distribuzione è stata affidata alle undici farmacie del territorio: sono già terminate le mascherine a disposizione delle due farmacie comunali di via Manzoni e via Valletta, così come presso la sede di Saronno Servizi di via Roma, dove è stato allestito un ulteriore punto di ritiro per agevolare la consegna evitando code e assembramenti.

In questi tre punti erano circa 1200 le mascherine da distribuire: i presidi restano disponibili presso le altre farmacie del territorio.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore