Saronno, raccomandazioni e auguri di buona Pasqua del sindaco Fagioli
Con un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Saronno il primo cittadino Alessandro Fagioli augura ai saronnesi buona Pasqua e raccomanda a tuti di mantenere il rispetto delle regole
Con un messaggio sulla pagina Facebook del Comune di Saronno il primo cittadino Alessandro Fagioli augura ai saronnesi buona Pasqua e raccomanda a tuti di mantenere il rispetto delle regole:
“Cari saronnesi ci avviciniamo alla Pasqua molto particolare di quest’anno e, innanzitutto, vi raccomando di rimanere in casa e di non andare a fare gite fuori porta. Sappiate che i controlli ci sono. Per quanto riguarda l’aggiornamento dei dati in merito ai contagiati positivi fra i nostri cittadini, vedo che ci sono tante richieste per sapere i numeri. Questi numeri vengono forniti a noi sindaci per meglio coordinare l’attività di supporto e di volontariato e non per essere divulgati quotidianamente. Nonostante ciò, vi aggiorno e vi dico che gli ultimi dati che mi sono stati forniti sono di 98 concittadini positivi ricoverati presso l’ospedale e 20 saronnesi sono stati già dimessi. Purtroppo 16 nostri concittadini sono deceduti e alle famiglie va un caldo abbraccio affettuoso da parte mia e da parte di tutta la città. Mi raccomando, i controlli ci saranno sia da parte della Polizia Locale che da parte delle Forze dell’Ordine. I comunicati escono sia sul sito del Comune che sulla pagina Facebook ufficiale, ma anche attraverso gli organi di stampa, quindi avete tutte le informazioni del caso, anche in merito ai servizi di supporto alla persona. Buona Pasqua a tutti e mi raccomando, ne va della salute vostra e di tutti noi, quindi seguite le indicazioni e state a casa”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.