Caronno Pertusella, 500 mascherine e 50 camici in dono ai medici di base
A donare, i volontari dell'Unità di Crisi grazie al contributo dei gruppi Avis e Rione San Rocco. Da "Elite Odontoiatrica" un altro carico di presidi che saranno distribuiti a medici di base e sanitari. Si moltiplicano le iniziative solidali in questa fase di emergenza
Continuano e si moltiplicano i gesti di solidarietà in questa fase di emergenza sanitaria.
Grazie ai contributi di Avis Caronno e del Gruppo Rione San Rocco, i volontari dell’Unità di Crisi Locale di Caronno Pertusella (composta da Alpini, Protezione Civile e Associazione Nazionale Carabinieri) hanno donato 500 mascherine e 50 camici ai medici di base del territorio.
Un’altra fornitura di presidi sarà distribuita ai medici di base, o al personale medico degli ospedali locali, grazie alla donazione della clinica Elite Odontoiatrica, consegnata con questa lettera di riconoscimento al gruppo di volontari:
«In questo momento di inoperatività delle nostre cliniche odontoiatriche e per voi invece di grande sacrificio, vogliamo contribuire con quel che possiamo. Condividiamo con voi una piccola fornitura di DPI che speriamo vi possano essere utili per affrontare il nemico invisibile ogni giorno.
Pur lontani, vi stiamo vicini.
Con stima, i dottori»
L’Unità di Crisi Locale è costantemente in prima linea per supportare la comunità in questa fase di emergenza, convogliando iniziative solidali e donazioni che provengono da tantissime realtà del territorio.
Tra queste, quella della cartoleria Luca’s Factory, che ha donato quaderni e materiale di cancelleria per bambini.
Altre realtà come la Carrozzeria Ceriani & Giudici, Platinum Service e Roblumauto hanno supportato i volontari con forniture e assistenza dei mezzi di soccorso, mentre l’azienda di imballaggio Par Packaging Srl, di Solaro, ha contribuito donando 6000 bustine per confezionare le mascherine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.