Quantcast

Arriva la Pasqua, assalto ai supermercati: coda interminabile al Tigros di Caronno Pertusella

Le immagini dei carrelli in coda al Tigros di Caronno Pertusella. Nuovo assalto ai supermercati in vista di Pasqua a Pasquetta

La Pasqua è imminente ed è di nuovo corsa ai supermercati.

Le immagini dei carrelli in coda al supermercato Tigros di Caronno Pertusella ben raffigurano l’assalto dei cittadini ai punti di rifornimento in vista delle festività.

L’emergenza coronavirus ha ridimensionato l’atto quotidiano del “fare la spesa”, tra accessi contingentati e tempi che si allungano, e con l’arrivo di un momento di festa ben radicato nella tradizione italiana le comunità non rinunciano ad ore di attesa, in fila e a dovuta distanza, nei negozi della grande distribuzione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore