Uboldo, “Musica in corso 2020” quest’anno si terrà via web
L’appuntamento per lo spettacolo virtuale è per domenica 12 aprile alle ore 21:00. Saranno presenti virtualmente oltre 50 grandi artisti, tra cui Lo Stato Sociale, Gabriele Cirilli, Max Pisu e The Cadregas
Torna l’appuntamento musicale organizzato ogni anno dall’associazione uboldese Officine Musicali che quest’anno per via dell’emergenza sanitaria nazionale in corso terrà il “Musica in corso” on demand. Un grande palco virtuale che sarà “calcato” da oltre 50 artisti fra i quali musicisti, cantanti e comici come Lo Stato Sociale, Gabriele Cirilli, Max Pisu e The Cadregas.
L’evento raccoglierà proventi a favore delle associazioni A.G.R.E.S e Amici dell’A.G.R.E.S., Onlus costituite su iniziativa di genitori di ragazzi disabili con l’obiettivo di raccogliere fondi per permettere a persone con disabilità di praticare l’ippoterapia, un’attività riabilitativa praticata insieme ai cavalli.
L’evento si terrà domenica 12 aprile alle ore 21:00 e sarà seguibile su www.officine-musicali.com o sul canale YouTube dedicato @officinemusicaliAPS.
Le donazioni spontanee potranno pervenire a Officine Musicali APS attraverso:
- PayPal: www.paypal.me/officinemusicaliaps
- Bonifico Bancario: IBAN: IT23J 03111 50520 000 000 002991
intestato ad Associaizone Amici Dell’A.G.R.E.S.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.