Silighini è tornato a casa: “Grazie al medico del pronto soccorso di Saronno che mi ha salvato”
Un po’ acciaccato, ma vicino alla sua famiglia, l'esponente politico di Forza Italia racconta come sono stati i momenti di paura, il dolore, ma anche la bravura dei medici dell’ospedale di Saronno
Luciano Silighini è tornato a casa. Un po’ acciaccato, ma vicino alla sua famiglia, l’esponente politico di Forza Italia racconta come sono stati i momenti di paura, il dolore, ma anche la bravura dei medici dell’ospedale di Saronno che hanno riconosciuto il problema e lo hanno curato.
Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate
«Sono a casa finalmente, sono stati momenti di grande sofferenza: ringrazio tutti coloro i quali mi sono stati vicini con amicizia e affetto – spiega Silighini -. Ho avuto una trombosi a cui è seguita un’embolia. Grazie alla serietà e bravura di un medico dell’ospedale di Saronno è emerso il problema. Avessi aspettato ancora due giorni non sarei qua. Mi hanno portato a Gallarate in terapia intensiva, dove in aggiunta alla mia situazione c’era la paura per la presenza del virus che sta sconvolgendo la nostra vita. Ora ci sarà un cambiamento radicale della mia vita, ma sono a casa con la mia famiglia, ed è la cosa più bella. Grazie ancora a tutti per la vicinanza e l’appoggio, in questi momenti ci si rende conto delle cose importanti davvero, la famiglia e la fede».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.