Quantcast

Saronno, trova 150 euro e li restituisce alla Polizia locale

È successo lo scorso lunedì 6 aprile a Saronno, quando uno sconosciuto ha trovato 150 euro e li ha riconsegnati agli agenti della Polizia locale affinché venissero restituiti al legittimo proprietario

Generico 2018

Trova 150 euro per terra e li porta alla Polizia locale di Saronno.

È successo lo scorso lunedì 6 aprile a Saronno, quando uno sconosciuto ha trovato 150 euro e li ha riconsegnati agli agenti della Polizia locale affinché venissero restituiti al legittimo proprietario. Un gesto di onestà e integrità purtroppo raro oggigiorno.

Il Comune ha successivamente affisso un avviso di rinvenimento per restituire il tutto al proprietario: «Il proprietario potrà presentarsi a ritirare quanto di sua proprietà, previo riconoscimento c/o Comando di Polizia Locale in ore Ufficio – scrive il Comune –  non oltre il termine di un anno dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore