Saronno: primo giorno di ritiro delle mascherine nelle farmacie
E' cominciata la distribuzione delle 10200 mascherine di Regione Lombardia a Saronno. Il sindaco Fagioli ha predisposto la consegna presso le farmacie della città solo agli over 65: dopo una mattinata movimentata, nel pomeriggio code più moderate
E’ cominciata la distribuzione delle 10.200 mascherine messe a disposizione da Regione Lombardia nel Comune di Saronno.
Appello parzialmente recepito dalla popolazione. Dopo una mattinata piuttosto movimenta, nel pomeriggio la corsa alle farmacie è andata scemando: nessun particolare affollamento e un’affluenza più scaglionata.
Le farmacie comunali di via Manzoni e via Valletta hanno ad ogni modo adottato misure straordinarie per non gravare ulteriormente sulle condizioni di lavoro in un periodo particolarmente intenso. La farmacia numero 1 (via Manzoni) ha aperto tutti gli sportelli, mentre la farmacia comunale numero 2 (via Valletta) ha allestito un punto di ritiro nel parcheggio esterno, defilato rispetto all’ingresso principale, al fine di ridurre al minimo code e tempi di attesa.
Un punto di distribuzione è stato allestito anche presso la sede di Saronno Servizi di via Roma, dove gli addetti hanno confermato la consegna di circa 100 mascherine nel corso della giornata odierna, con un’affluenza tutto sommato regolare e ben suddivisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.