Quantcast

Parco delle Groane: “A Pasqua e Pasquetta state a casa!”

È questo l'invito che rivolge alla cittadinanza il Parco delle Groane, che ricorda a tutti come la circolare ministeriale dello scorso 31 marzo abbiamo imposto il divieto di accesso a tutti i parchi pubblici, anche durante il periodo pasquale

Generico 2018

«A Pasqua e Pasquetta state a casa». È questo l’invito che rivolge alla cittadinanza il Parco delle Groane, che ricorda a tutti come la circolare ministeriale dello scorso 31 marzo abbiamo imposto il divieto di accesso a tutti i parchi pubblici, anche durante il periodo pasquale.

«Sapete bene quanto ci piace vedere il Parco frequentato dalla gente – scrive il Parco – Specie adesso che le giornate sono splendide e le temperature godibili. Ma, lo sapete bene, oggi la priorità è un’altra. Dobbiamo sconfiggere tutti insieme il “Coronavirus” e per riuscire a limitare il contagio l’unica cosa che possiamo fare è restare a casa».

Durante il periodo festivo verranno effettuati controlli intensivi da parte delle forze dell’ordine, anche con l’ausilio di droni per individuare eventuali assembramenti. «Per chi viene pizzicato la multa è salatissima – conclude il Parco – Per una volta sacrificate il picnic di Pasqua e Pasquetta (ma anche una semplice passeggiata) al Parco delle Groane. Fatelo per voi, fatelo per tutti». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore