#Distantimauniti: il Saronno Tennistavolo si unisce alla campagna dello sport contro il Covid-19
Nella Giornata mondiale del Tennistavolo del 6 aprile, la società di ping pong saronnese ha promosso la campagna dell'Ufficio dello Sport contro l'emergenza sanitaria, con un video che unisce virtualmente tutti i membri di una grande famiglia pongistica
“TT Saronno, distanti ma uniti…Ci vediamo in campo, uniti si vince”.
Una piccola pallina che unisce una grande famiglia pongistica: anche il Saronno Tennistavolo si unisce alla campagna dell’Ufficio dello Sport del ministro Spadafora dall’hastag #distantimauniti, promossa come simbolo di unione e solidarietà del mondo dello sport in questo periodo di emergenza sanitaria.
Nel giorno del World Tennis Table Day (Giornata mondiale del tennis tavolo che si celebra il 6 aprile) la società saronnese del presidente Alessandro Daneluzzi, presente dal 1975 sul territorio, con 88 atleti tesserati di diverse età e 12 squadre che militano tra la serie C2 e la serie D3, ha diffuso un video in cui la pallina da ping pong, partendo proprio dal presidente, viene lanciata e ricevuta virtualmente e in sequenza dagli atleti di tutte le età.
Un video condiviso anche dalla Fitet (Federazione Italiana Tennis Tavolo) che rispecchia lo spirito di una realtà che comprende grandi e piccoli, uniti da una sola passione e da un messaggio forte e chiaro: “Cuore e passione non vengono fermati dal Coronavirus”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.