Silighini è uscito dalla terapia intensiva, ma rimane sotto osservazione in ospedale
Sabato 4 aprile è stato trasferito, i suoi valori sono sotto lo stretto controllo dei medici
Luciano Silighini è uscito dalla terapia intensiva, ma rimane in osservazione nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Gallarate.
Sabato 4 aprile è stato trasferito, i suoi valori sono sotto lo stretto controllo dei medici e con lui c’è la moglie Francesca che lo affianca.
Silighini, uomo politico e regista, membro del direttivo di Forza Italia Saronno ed ex candidato sindaco 5 anni fa con una lista che portava il suo nome, ha avuto un malore nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 aprile: è stato curato dai medici della guardia medica e del pronto soccorso di Saronno e poi portato d’urgenza in ospedale e Gallarate.
Malore nella notte per Luciano Silighini, è ricoverato in terapia intensiva a Gallarate
Tramite la moglie, ha ringraziato il personale che si è preso cura di lui. In questi giorni gli sono arrivati gli auguri di pronta guarigione di molti esponenti politici del Saronnese, primi fra tutti i suoi colleghi di partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.