Saronno, consegnati 3600 flaconi di gel igienizzante made in Illva
Consegnate alle rsa saronnesi e alle forze dell’ordine
Saronno, consegnati 3600 flaconi di gel igienizzante made in Illva.
Lo comunica il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli:”Oggi pomeriggio, insieme a due gentili volontari della croce rossa abbiamo ritirato 30 confezioni contenenti 3600 falconcini di gel igienizzante alla ILLVA di Saronno, azienda che ringrazio per aver messo a disposizione questo prodotto gratuitamente – spiega Fagioli -. Sono stati in grado di utilizzare le bottigliette da 50ml del famoso liquore etichettandole alla bisogna“.
“Ne abbiamo consegnate diverse già nel pomeriggio. Tra gli altri segnalo le rsa saronnesi: Sant’Agnese, Focris e Casa Gianetti, oltre a Vigili del Fuoco, Carabinieri, Guardia di Finanza ed alla stessa Croce Rossa – prosegue Fagioli -. I restanti flaconcini saranno inseriti nei pacchi alimentari e dati ad altri gruppi di volontariato che necessitano di supporto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.