Marijuana nelle mutande, arrestato pusher in trasferta a Origgio
Tra auto e casa l'uomo aveva oltre 17 mila euro in contanti in banconote di piccola taglia. E stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Saronno e posto ai domiciliari
Pusher in “trasferta” arrestato a Origgio. I carabinieri della compagnia di Saronno hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 37enne di Garbagnate Milanese, già noto per precedenti specifici.
L’uomo è stato fermato dalla pattuglia della Stazione di Caronno Pertusella nel corso di un posto di controllo a Origgio.
Il 37enne non ha fornito valide spiegazioni al suo spostamento ed è risultato in banca-dati con precedenti specifici: i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo una perquisizione personale e veicolare. Addosso, nella tasca del pantalone, il 37enne aveva 2.500 euro in contanti e in banconote di piccolo taglio.
Proseguita l’attività ispettiva, nascosto negli slip è stato trovato un sacchetto con alcuni grammi di marijuana. Estesa la perquisizione presso la sua abitazione a Garbagnate Milanese, nascosti in un mobile della cucina sono stati trovati altri 130 grammi di marijuana, un bilancino e altri 12.000 euro in contanti, sempre in banconote di piccolo taglio.
Essendo chiara l’attività di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto alla misura dei domiciliari presso la sua abitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.