Quantcast

Fenegrò, il Comune distribuirà 3 mascherine a famiglia

Le mascherine sono state acquistate dal Comune e verranno consegnate casa per casa: grazie alla collaborazione di volontari le mascherine, adeguatamente sigillate, verranno imbucate nella cassetta delle lettere

Generico 2018

A Fenegrò nei prossimi giorni verranno distribuite tre mascherine per ogni nucleo famigliare. Le mascherine sono state acquistate dal Comune e verranno consegnate casa per casa: grazie alla collaborazione di volontari le mascherine, adeguatamente sigillate, verranno imbucate nella cassetta delle lettere.

«Si tratta di mascherine lavabili, con una tasca in cui inserire eventualmente anche un filtro – scrive il sindaco Claudio Canobbio rivolto alla cittadinanza –  Ringrazio i volontari del gruppo giovani e le altre persone che si sono proposte che effettueranno la consegna in questi giorni. Colgo l’occasione per ringraziare anche la Farmacia di Fenegrò che, tramite il Comune, ha donato 1.000 mascherine da distribuire alle forze dell’ordine e ai volontari della protezione civile, impegnati tutti i giorni sul nostro territorio a garantire la nostra sicurezza e incolumità».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore