Tragedia a Carnago: morti in casa marito e moglie, ipotesi di omicidio-suicidio
I due corpi sono di marito e moglie, lui 62 e lei 61 anni. Sul posto i carabinieri della compagnia di Saronno. Li ha trovati uno dei due figli della coppia
Dramma in una casa di Carnago. Questa mattina, domenica 5 aprile, sono stati trovati i cadaveri di due persone, un uomo e una donna, di età apparente tra i 60 e i 65 anni.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Saronno guidata dal capitano Pietro Francesco Laghezza. Fin da subito, l’ipotesi al vaglio degli investigatori è che si fosse trattato di un omicidio-suicidio.
I due corpi sono di marito e moglie, lui 62, pensionato e lei 61 anni, casalinga (P. G. P. e D. M. M. le loro iniziali). Il primo ad essersi trovato davanti la scena del delitto e ad aver avvertito le forze dell’ordine è stato uno dei due figli della coppia: da sabato non riceveva notizie dai genitori ed è andato a casa loro per controllare che fosse tutto a posto, trovandosi di fronte la tragedia, probabilmente consumata il giorno precedente al ritrovamento.
Si è trattato di un accoltellamento: l’uomo avrebbe colpito la moglie con un coltello da cucina e poi si sarebbe tolto la vita con la stessa arma, trovata vicino ai corpi, entrambi in cucina. Il PM ha disposto l’autopsia. L’arma è stata ritrovata sul pavimento.
«Ritengo che di fronte una tale tragedia nessuno possa e abbia il diritto di dire nulla. Le Forze dell’Ordine e gli inquirenti stanno svolgendo le indagini sull’accaduto, senza entrare nel merito lasciamo che svolgano il loro lavoro senza intralci – commenta il sindaco di Carnago Barbara Carabelli -. In questo momento già particolarmente difficile ritengo sia opportuno far sentire vicinanza e affetto ai familiari affranti, che si trovano a vivere questo dramma e hanno il diritto di sentirsi supportati e protetti dalla nostra Comunità. Rispettiamo il loro dolore con il silenzio. A loro un caro pensiero».
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.