Quantcast

Cinquemila mascherine a Varese grazie ad una donazione

Paul&Shark, Fumagalli e TCI di Saronno le aziende che hanno donato. Il sindaco Galimberti: “Ringrazio di cuore chi con la propria generosità ci consente di essere vicino alle persone”

mascherine

Oltre 5 mila mascherine in dono al Comune di Varese che nelle prossime ore verranno distribuite tra personale sanitario, forze dell’ordine, protezione civile e cittadini più esposti.

Sono questi i numeri di una nuova donazione arrivata grazie alla generosità delle aziende Paul&Shark, la Fumagalli e la TCI di Saronno.

Le nuova partita di mascherine si aggiunge così alle 25 mila che nei giorni scorsi il Comune ha già consegnato a chi è più esposto al virus covid-19.

«Voglio ringraziare di cuore le aziende che stanno decidendo di fare queste donazioni alla città e al territorio – afferma il sindaco Davide Galimberti – si tratta di aiuti concreti e importantissimi in questo momento perchè ogni comune è in difficoltà nel reperire grossi quantitativi di dispositivi di protezione. In particolare i comuni con un numero considerevole di abitanti. Per questo il mio grazie più grande va a chi decide di impegnarsi in prima persona nella battaglia contro questo tremendo virus. Anche da questi gesti si comprende il grande cuore dell’Italia».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore