Quantcast

Lomazzo: il Comune distribuisce 2000 mascherine agli over 65

Grazie anche ad un contributo del Rotary Club Lomazzo per l'acquisto di 200 presidi, il Comune distribuirà 2000 mascherine alla popolazione over 65

Generico 2018

Il Comune di Lomazzo sostiene la fascia più fragile della popolazione consegnando mascherine ai cittadini over 65.

Grazie anche al contributo del Rotary Club Lomazzo dei Laghi, l’amministrazione provvederà alla distribuzione di 2000 presidi ai soggetti più anziani:

«Ringraziamo il Rotary Club Lomazzo dei Laghi per avere contribuito all’acquisto di 200 mascherine. Sta partendo in questi giorni la distribuzione di oltre 2000 mascherine alla popolazione anziana del paese, per sensibilizzare tutti all’uso di una protezione quando si frequentano luoghi nei quali vi sono altre persone».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore