Quantcast

Bregnano, 10 casi positivi: “Tuteliamo la nostra salute e quella degli altri”

Il sindaco Elena Daddi si rivolge alla cittadinanza: "Combattiamo il virus controllando i comportamenti concreti e quotidiani"

Generico 2018

«Le misure di contenimento sono state prorogate fino al 13 aprile. Continuiamo a stare a casa, il più possibile: tuteliamo la nostra salute e quella degli altri, controllando i nostri comportamenti concreti e abituali».

Il sindaco di Bregnano, Elena Daddi, lancia un nuovo messaggio alla cittadinanza e fa il bilancio del contagio sul territorio.

10 casi positivi e 12 soggetti in sorveglianza attiva, a cui si aggiungono i cittadini in isolamento fiduciario e monitorati costantemente. Nel frattempo, crescono le somme donate sul conto corrente dedicato all’emergenza sanitaria e appositamente attivato dall’amministrazione.

Il video-messaggio del sindaco Daddi:

https://www.facebook.com/650654345381495/videos/705415653534724/

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore