Bregnano, 10 casi positivi: “Tuteliamo la nostra salute e quella degli altri”
Il sindaco Elena Daddi si rivolge alla cittadinanza: "Combattiamo il virus controllando i comportamenti concreti e quotidiani"
«Le misure di contenimento sono state prorogate fino al 13 aprile. Continuiamo a stare a casa, il più possibile: tuteliamo la nostra salute e quella degli altri, controllando i nostri comportamenti concreti e abituali».
Il sindaco di Bregnano, Elena Daddi, lancia un nuovo messaggio alla cittadinanza e fa il bilancio del contagio sul territorio.
10 casi positivi e 12 soggetti in sorveglianza attiva, a cui si aggiungono i cittadini in isolamento fiduciario e monitorati costantemente. Nel frattempo, crescono le somme donate sul conto corrente dedicato all’emergenza sanitaria e appositamente attivato dall’amministrazione.
Il video-messaggio del sindaco Daddi:
https://www.facebook.com/650654345381495/videos/705415653534724/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.