Uboldo: il Comune distribuisce 4 mascherine a famiglia
L'annuncio era arrivato qualche giorno fa dal sindaco, Luigi Clerici: grazie all'aiuto di un'azienda uboldese che ha uno stabilimento in Cina, l'amministrazione è riuscita ad acquistare circa 11 mila mascherine da un'azienda cinese
Saranno in totale quattro le mascherine che il Comune di Uboldo distribuirà ad ogni singola famiglia del paese nei prossimi giorni. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa dal sindaco, Luigi Clerici: grazie all’aiuto di un’azienda uboldese che ha uno stabilimento in Cina, l’amministrazione è riuscita ad acquistare circa 11 mila mascherine da un’azienda cinese. Inoltre anche la Farmacia Comunale ha donato 24.000 mila mascherine al Comune.
Le mascherine quindi verranno distribuite nei prossimi giorni dai volontari della Protezione civile, che le distribuiranno casa per casa, attraverso le cassette delle lettere.
«Ciò é stato possibile anche grazie alla preziosa collaborazione della nostra Farmacia comunale, che ringrazio – scrive il sindaco Luigi Clerici rivolto alla cittadinanza – É un piccolo, ma significativo dono che abbiamo pensato di farvi affinché anche nelle prossime settimane possiate salvaguardare la vostra salute e quella dei vostri cari. Sará fondamentale non abbassare la guardia di fronte al virus, ma anzi continuare con determinazione la strada che il mondo scientifico ci ha indicato e che sembra inizi a dare i frutti sperati. Fatene buon uso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.