Quantcast

Un nuovo agente di Polizia Locale a Solaro

Enrico Fusi, nato e cresciuto a Solaro, è stato presentato nel pomeriggio dal sindaco Nilde Moretti. Andrà a rafforzare il corpo di Polizia Locale in un momento di estrema necessità a fronte dell'emergenza sanitaria

Generico 2018

Nuovo collaboratore tra le forze dell’ordine di Solaro.

Enrico Fusi, nato e cresciuto nel Comune del Milanese, è un nuovo agente di Polizia Locale: un rinforzo che assume ancora più importanza in un momento delicato e di necessità, per l’emergenza sanitaria in corso.

Il nuovo agente è stato accolto così dal sindaco Nilde Moretti:

«Da oggi Solaro ha un nuovo agente di Polizia locale.

Diamo il benvenuto tra le nostre file a Enrico Fusi, solarese doc, nato, cresciuto e residente a Solaro.

Dopo anni di esperienza presso altri comuni, sarà sicuramente entusiasta di mettersi all’opera per i solaresi.

Benvenuto Enrico, sarai da subito un prezioso aiuto per la nostra comunità, specialmente in questo periodo difficile per tutti».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore