Polizia locale di Lomazzo: oltre 1600 controlli e 49 sanzioni in un mese
630 veicoli controllati, 641 persone controllate di cui 49 denunciate, 488 esercizi commerciali controllati e 142 ore di pattuglia effettuate nell'ultimo mese a Lomazzo
630 veicoli controllati, 641 persone controllate di cui 49 denunciate, 488 esercizi commerciali controllati e 142 ore di pattuglia effettuate. È questo il resoconto del lavoro svolto dalla Polizia locale di Lomazzo nell’ultimo mese, dal 24 febbraio al 24 marzo scorso.
Sono settimane di lavoro intenso per gli agenti della Locale di Lomazzo, impegnati tutti i giorni a garantire il rispetto delle restrizione sugli spostamenti imposte dal governo per limitare la diffusione del contagio da Covid-19.
«Ringraziamo pertanto il corpo di polizia locale per la costante presenza e l’impegno speso sul campo, in questa situazione di importante necessità – scrive l’amministrazione comunale lomazzese – Raccomandiamo quindi a tutti i cittadini, ed in particolare alle persone anziane, lo scrupoloso rispetto delle norme, per non incorrere inutilmente in sanzioni e denunce penali e di non andare ad allungare le fila di coloro che già hanno dovuto ricevere tali provvedimenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.