Quantcast

Coronavirus, deceduto un cittadino di Cislago. Le condoglianze del sindaco

Le condoglianze del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia, per la perdita di un cittadino cislaghese positivo a Coronavirus e ricoverato all'ospedale di Varese

coronavirus foto generiche vario varie

Le condoglianze del sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia, per la perdita di un cittadino cislaghese positivo a Coronavirus e ricoverato all’ospedale di Varese

Col dolore nel cuore devo annunciare la scomparsa di un nostro concittadino a causa del coronavirus.
Nelle prime ore di questa mattina abbiamo avuto conferma dalle autorità sanitarie che le condizioni del nostro concittadino ricoverato all’ospedale di Varese si sono aggravate ed è deceduto a causa delle complicazioni dovute l’evolversi repentino della malattia.
Il virus contratto purtroppo ha aggravato il quadro clinico.
Come Sindaco e a nome della Giunta e dell’Amministrazione Comunale, voglio esprimere la nostra più sentita vicinanza alla famiglia, ma vorrei che tutta Cislago si unisse a loro che in queste ore stanno attraversando un momento di smarrimento e di dolore che noi tutti condividiamo.
Per questo oggi è una giornata di cordoglio che noi tutti speriamo di non dover vivere nuovamente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore