Quantcast

Caronno, la primaria Sant’Alessandro dona macchinette del caffè ai medici dell’Ospedale di Garbagnate

Sui social un video di ringraziamento del personale sanitario: "Bambini noi restiamo in corsia, ma voi state a casa"

Generico 2018

Un bella iniziativa a sostegno all’Ospedale di Garbagnate Milanese è arrivata dalla primaria Sant’Alessandro di Caronno Pertusella.

La scuola ha donato delle macchinette per il caffè ai medici del presidio ospedaliero “G. Salvini” gestito da Asst Rhodense.

L’agenzia ha diffuso con un simpatico video sui social i ringraziamenti del personale:

«Grazie alla scuola primaria Sant’Alessandro di Caronno Pertusella che ha donato delle macchinette per il caffè!
Bambini noi #restiamoincorsia ma voi…#restateacasa! #uniticelafaremo»

Grazie alla scuola primaria Sant'Alessandro di Caronno Pertusella che ha donato delle macchinette per il caffè!Bambini noi #restiamoincorsia ma voi…#restateacasa! #uniticelafaremo.#coronavirus#covid19#grazie#salute#health#asstrhodense#restaacasa

Pubblicato da ASST-Rhodense su Martedì 31 marzo 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore