Anche Saronno ha ricordato le vittime dell’epidemia
Anche il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli, si è unito insieme ad altri centinaia di sindaci di tutta Italia per osservare un minuto di silenzio e a nome di tutta la cittadinanza ricordare le vittime dell’epidemia in corso nel nostro Stato
Anche il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli, si è unito insieme ad altri centinaia di sindaci di tutta Italia per osservare un minuto di silenzio e a nome di tutta la cittadinanza ricordare le vittime dell’epidemia in corso nel nostro Stato.
Martedì 31 marzo alle ore 12 il Primo cittadino insieme al comandante della Polizia locale Giuseppe Sala, ha osservato un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime dell’epidemia Covid-19 e onorare l’impegno degli operatori sanitari che da settimane stanno lottando senza sosta contro il virus.
L’iniziativa è stata lanciata dal Presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli ed è stata sostenuta da Anci, l’associazione nazionale dei Comuni.
I sindaci del Saronnese ricordano le vittime dell’epidemia. Bandiere a mezz’asta in tutta Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.