Quantcast

Lomazzo: un privato dona 1000 mascherine alla Casa di Riposo

Un generoso privato ha donato 1000 mascherine in Tnt alla Casa Albergo di Lomazzo

Generico 2018

Sono sempre più numerose le iniziative solidali in questa fase di emergenza sanitaria.

Un gesto di grande umanità e generosità è stato compiuto da un privato di Lomazzo, che ha donato 1000 mascherine chirurgiche in Tnt (tessuto non tessuto) alla Casa Albergo del Comune, gestita dall’Associazione Casa di Riposo per Persone Anziane Onlus.

 

MASCHERINE – Grazie alla generosa disponibilità di un privato, 1000 mascherine sono state donate alla Casa Albergo. Ringraziamo di cuore il donatore per il gesto attuato a favore della comunità.

Pubblicato da Comune di Lomazzo su Lunedì 30 marzo 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore